Questo post é stato letto 123650 volte!
“Il comune di San Lorenzo non è più disposto a tollerare la cattiva educazione e la mancanza di senso civico di chi, impedito dal proprio Comune di residenza (che ha aderito al programma di raccolta differenziata) ha scelto il nostro territorio per sommergerlo di rifiuti e lordure di ogni sorta. Tutto questo, in spregio all’ordinanza numero 31 del 02.05.2017 che disciplina l’argomento in questione”. Con queste parole il Sindaco del comune di San Lorenzo, Bernardo Russo, denuncia lo stato di degrado in tutto il comprensorio laurentino.
“Questo atteggiamento di spavalda maleducazione deve finire -continua Russo- gli abitanti del comune di San Lorenzo non meritano l’immagine negativa risultante dai lasciti di chi ha scelto le nostre contrade per liberarsi della sua spazzatura.
Nel frattempo per incoraggiare i renitenti e scoraggiare i mascalzoni convinti di restare impuniti, l’amministrazione annuncia che d’intesa con le forze dell’ordine, la Polizia municipale si è già attivata per cogliere sul fatto e sanzionare adeguatamente i contravventori”.
Questo post é stato letto 123650 volte!