Questo post é stato letto 81170 volte!
Tempo di elezioni all’Università di Messina. Nei giorni 12, 13 e 14 Novembre gli studenti, a partire dal secondo anno del corso di studi, dell’ateneo siciliano, saranno chiamati a votare per il rinnovo degli organi di Rappresentanza degli studenti. Nei giorni scorsi presso l’Aula “Tommaso Cannizzaro” dell’Ateneo Peloritano, è stata presentata la lista numero 2, “Nettuno, Ermes, Figli d’Ippocrate”, lista nata dall’incontro delle Associazioni Studentesche Universitarie “Nettuno”, “Ages”, “Figli d’ Ippocrate”, “I Camiciotti” ed “Er.Mes”.
Tra i candidati facenti parte della Lista “Nettuno, Ermes, Figli d’Ippocrate” ci sono Pierluigi Russo, proposto al Consiglio d’ Amministrazione e Antonio Iacopino, in lizza per l’Ersu. I due giovani candidati fanno parte di quella folta schiera di studenti reggini che popolano l’ateneo messinese.
Gli studenti Russo e Iacopino, rispettivamente di San Lorenzo e Melito Porto Salvo, durante l’incontro, hanno sottolineato che tra i vari problemi da risolvere c’è quello legato agli studenti pendolari. Tariffe agevolate, convenzioni con il consorzio Metromare, con Trenitalia e con le varie società di trasporto privato sono gli obiettivi da raggiungere nel caso di un risultato positivo per la lista da loro rappresentata.
Questo post é stato letto 81170 volte!