Questo post é stato letto 41540 volte!
“Per alcuni paesi dell’Area Grecanica, l’appuntamento elettorale del 25 maggio, rappresenta una occasione importante per superare lo scoglio ” commissari” e ripristinare la democrazia interrotta”.
Antonio Perpiglia, Segretario PSI Area Grecanica, traccia uno sguardo sulle prossime elezioni che interesseranno vari comuni dell’area grecanica sotolineando come “l’elemento preoccupante di questo appuntamento elettorale sia rappresentato dalla disgregazione irreversibile dei partiti politici, che per i personalismi sfrenati, hanno ridotto la politica ad un mero lumicino. Il sottoscritto denuncia codesto cattivo sistema di gestione della politica tutta, e in particolar modo di quella locale”.
“Vane sono state, le nostre ripetute sollecitazioni di impegno di tutti i partiti del centrosinistra, – continua Perpiglia – per dare sbocchi unitari alla risoluzione dei gravi problemi, che da tempo affliggono questa martoriata zona. Per gli atavici giochi di potere e di correnti di cui vive il PD Calabrese, si è preferito, con arroganza, in quasi tutta l’Area Grecanica, e soprattutto nel comune di Bagaladi, dare sfogo alle ambizioni dei singoli dirigenti”.
Nel suo intervento, Perpiglia aggiunge che “Se questo é il nuovo, che avanza e costruisce rottamando, tutto rimane come prima, con i soliti giochini che fanno i furbi, . Per questa gestione opportunistica dell’attuale gruppo dirigente del Pd, ho deciso di appoggiare, per le consultazioni Europee la lista di Tsipras che rappresenta la vera novita politica nel panorama Europeo. Con questa mia scelta voglio dire basta alle false promesse di coloro che hanno una concezione padronale della politica, ma soprattutto della cosa pubblica.
Questo post é stato letto 41540 volte!