
Questo post é stato letto 8880 volte!
Don Giovanni Zampaglione ricorda la figura di Papa Francesco con l’esperienza del Giubileo delle famiglie 2015.
“Assieme alla comunità di Marina di S.Lorenzo e alle mie (future) comunità di Masella e Montebello e il parroco del tempo don Giovanni Gattuso andammo a Roma e facemmo un’esperienza unica e indimenticabile che rimarrà scolpita nel mio cuore: l’incontro a Piazza S.Pietro con il S.Padre Angelus del giorno dopo ove sentimmo il Papa ringraziare noi sacerdoti e i diversi pellegrini di Marina di S.Lorenzo e Masella-Montebello Jonico.
Ricordo le parole di Papa Francesco quando disse che è bello vedere le famiglie (papà, mamma e figli insieme)che si recano alla casa del Signore per Santificare la domenica è pregare. Ricordo altresi che quel giorno consegnammo a un addetto del Vaticano la maglietta in quanto era stata appena costituita una squadra che portava il suo nome:ASD S.LORENZO (PAPA FRANCESCO)”.
Questo è il ricordo che don Giovanni Zampaglione parroco di Masella e Montebello Jonico e direttore dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova ha voluto rilasciare e poi ha messo un suo pensiero sui social che sta riscuotendo tantissime condivisioni: Una tristezza infinita e indicibile. E ‘nelle braccia del Padre.Ci.manchera ‘….mi mancherà”.
Questo post é stato letto 8880 volte!