Don Giovanni Zampaglione: “Bisogna trasmettere valori ai figli”

don giovanni zampaglione

Questo post é stato letto 19450 volte!

“Ho sentito telefonicamente il dirigente scolastico del liceo Classico “Leonardo da Vinci ” Francesco Pratico (è di Masella) dopo il triste episodio accaduto oggi. Siamo d’accordo sul fatto che oggi i genitori sono assenti nell’educazione dei propri figli.”

Don Giovanni Zampaglione, parroco di Masella, interviene sulla triste vicenda della lite tra due giovani avvenuta presso il liceo scientifico reggino.

“Come educatore e sacerdote invito i genitori a trasmettere valori ai propri i figli e a stare loro vicino. – dichiara il sacerdote – Gli esempi che a loro date e i valori con cui li crescete saranno gli stessi con cui diverranno gli adulti di domani. Date il buono esempio ai vostri figli è di fondamentale importanza per il loro futuro. Cari genitori i vostri figli vi guardano e vi imitano, non dimenticatelo. Prego per entrambe le famiglie e per i ragazzi nella speranza che non si verifichino ulteriori episodi di questo genere.

Uniamoci e preghiamo. Coraggio e avanti.

Questo post é stato letto 19450 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.