Questo post é stato letto 28890 volte!
Alessandra Calabrò, 36 anni, si é candidata nel comune di Cornate d’Adda, in provincia di Monza, nella lista con Quadri sindaco. Professionista nel campo dell’educazione, con una laurea di primo livello in Scienze e Tecniche Psicologiche e una laurea magistrale in Scienze Pedagogiche, attualmente é impiegata presso il Ministero della Pubblica Istruzione
Trasferitasi a Cornate d’Adda nel 2018, ha giá ricoperto la carica di consigliere nel comune di Montebello Jonico. Un’esperienza che lei stessa sottolinea nello spiegare i motivi che l’hanno portata a questa decisione:
“Porto con me un bagaglio di esperienze che riflette il mio impegno verso l’istruzione e il benessere sociale. La mia candidatura è motivata dal desiderio di contribuire attivamente alla vita politica locale, con l’obiettivo di lasciare un’eredità positiva alle future generazioni. La mia esperienza elettorale e la mia origine calabrese, unita al trasferimento al nord a Cornate, hanno rafforzato la mia determinazione a servire la comunità con integrità e dedizione.
Sono una persona aperta al dialogo, attenta alle esigenze dei cittadini e pronta a essere portavoce delle loro proposte. Credo fermamente nel potere del buon senso e della collaborazione per il bene comune e sono entusiasta all’idea di poter portare la mia visione e le mie competenze al servizio del Comune”.
Questo post é stato letto 28890 volte!