Da Montebello Jonico a Cornate (MB), Calabró si racconta

Alessandra Calabrò

Questo post é stato letto 28890 volte!

Alessandra Calabrò, 36 anni, si é candidata nel comune di Cornate d’Adda, in provincia di Monza, nella lista con Quadri sindaco. Professionista nel campo dell’educazione, con una laurea di primo livello in Scienze e Tecniche Psicologiche e una laurea magistrale in Scienze Pedagogiche, attualmente é impiegata presso il Ministero della Pubblica Istruzione

Trasferitasi a Cornate d’Adda nel 2018, ha giá ricoperto la carica di consigliere nel comune di Montebello Jonico. Un’esperienza che lei stessa sottolinea nello spiegare i motivi che l’hanno portata a questa decisione:

“Porto con me un bagaglio di esperienze che riflette il mio impegno verso l’istruzione e il benessere sociale. La mia candidatura è motivata dal desiderio di contribuire attivamente alla vita politica locale, con l’obiettivo di lasciare un’eredità positiva alle future generazioni. La mia esperienza elettorale e la mia origine calabrese, unita al trasferimento al nord a Cornate, hanno rafforzato la mia determinazione a servire la comunità con integrità e dedizione.

Sono una persona aperta al dialogo, attenta alle esigenze dei cittadini e pronta a essere portavoce delle loro proposte. Credo fermamente nel potere del buon senso e della collaborazione per il bene comune e sono entusiasta all’idea di poter portare la mia visione e le mie competenze al servizio del Comune”.

Questo post é stato letto 28890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.