Coronavirus a Montebello Jonico, guariti tutti i pazienti

Coronavirus Montebello Jonico

Questo post é stato letto 3860 volte!

Arrivano notizie molto positive dal comune di Montebello Jonico sul fronte del Coronavirus. A comunicarlo il primo cittadino Ugo Suraci:

Si informa la Cittadinanza che tutti i pazienti affetti da COVID-19 nel comune di Montebello Jonico sono stati dichiarati GUARITI.

Cessa perciò la grave situazione di pericolo che a metà marzo scorso era emersa con 12 contagiati e che aveva indotto l’Amministrazione Comunale a sollecitare la Presidente della Regione Calabria, on. Jole Santelli, ad adottare il provvedimento di dichiarazione di “Zona Rossa”

CORONAVIRUS: ORDINANZA DELLA SANTELLI PER CHIUDERE MONTEBELLO JONICO

Si ringrazia la cittadinanza per avere pienamente osservato le drastiche misure di contenimento del virus, prescritte dal Governo Nazionale e della Regione Calabria, e la si invita a continuare a rispettare quelle in vigore per scongiurare ogni rischio di contagio.

Questo post é stato letto 3860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.