Coronavirus a Melito Porto Salvo, muore anziano positivo

Coronavirus a Melito

Questo post é stato letto 3620 volte!

Un altro decesso per Coronavirus a Melito Porto Salvo. Nella giornata di venerdì è morto uno dei pazienti che era risultato positivo. Salgono a 5, quindi, le vittime nell’Area Grecanica, a causa di questo potente virus.

Morte Coronavirus a Melito Porto Salvo

L’ultima vittima in ordine cronologico a causa del Coronavirus a Melito PS ha riguardato un anziano. L’uomo si trovava all’interno della propria abitazione sita in una frazione di Melito Porto Salvo. Dopo essere risultato positivo al tampone al quale era stato sottoposto era stato posto in quarantena. Nei suoi confronti era stato disposto l’isolamento domiciliare.

Le suoi condizioni sembravano stabili prima di subire un peggioramento che l’hanno condotto alla morte.

CORONAVIRUS A MELITO PORTO SALVO, MORTO UN ALTRO ANZIANO RICOVERATO

Sono 13, quindi, le vittime fino ad oggi nella provincia di Reggio Calabria a causa del Coronavirus.

CORONAVIRUS MELITO PORTO SALVO, MORTO UN ANZIANO NELLA CASA DI RIPOSO

Ultimo bollettino Provincia di RC

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria ha comunicato i dati fino alla giornata di ieri.

I pazienti affetti da COVID-19 ricoverati in ospedale sono attualmente 40: 36 in degenza ordinaria e 4 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 12. In seguito ad una dimissione avvenuta in data odierna i pazienti dimessi sono 13.

Questo post é stato letto 3620 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.