Questo post é stato letto 2990 volte!
Un’altra vittima a causa del Coronavirus a Melito Porto Salvo. Nella giornata di ieri è morto un uomo di 75 anni precedentemente ospite presso la casa di riposo “Raggio di Sole” di Melito Porto Salvo.
La vittima si trovava ricoverata presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Reggio Calabria. Si tratta della seconda vittima che risiedeva presso la casa di cura per anziani melitese dove si è sviluppato un focolaio.
Casi Coronavirus a Melito Porto Salvo
Salgono, quindi, a due i casi di anziani morti a causa del Coronavirus che ha colpito Melito Porto Salvo.
Il paziente, già al suo arrivo, presentava la presenza di diverse patologie e le condizioni di salute, anche precedentemente al contagio del virus, erano precarie. Salgono quindi a due le morti di persone che risiedevano presso la casa di riposo melitese dove si sono registrati 24 contagi tra operatori e pazienti.
CORONAVIRUS MELITO, FOCOLAIO NELLA CASA DI RIPOSO
Nei giorni scorsi aveva perso la vita un altro anziano che era ospite della strattura. Attualmente sia ospiti che dipendenti della struttura sono stati posti in isolamento.
Vittime nell’Area Grecanica
Salgono quindi a quattro le vittime nell’Area Grecanica. La prima persona vittima di questo terribile virus era un cittadino di Masella, frazione di Montebello Jonico. L’uomo era morto durante il trasporto verso l’ospedale di Melito Porto Salvo. In seguito si sono registrati il decesso dei due anziani sopra citati e della madre della prima vittima.
CORONAVIRUS MELITO PORTO SALVO, MORTO UN ANZIANO NELLA CASA DI RIPOSO
Attualmente i comuni di Montebello Jonico e di Melito Porto Salvo sono stati dichiarati “zona rossa”.
CORONAVIRUS MELITO PORTO SALVO, REGIONE CHIUDE COMUNE
PS: La foto pubblicata in precedenza è errata in quanto voleva mettere in risalto i posti di blocco nel paese. Ci è sfuggito, e chiediamo scusa, che è ripresa nella foto un’altra casa di cura melitese che non ha nulla a che fare con la foto in questione. Stiamo provvedendo a modificare la foto all’interno dell’articolo.
- Motta San Giovanni (RC): Carabinieri smantellano banda
- Motta San Giovanni (RC), tradizioni e gusto il 22 dicembre
- Presepe Vivente itinerante nel comune di Montebello Jonico
- Il Presepe Vivente di Palizzi: Un’Esperienza Magica per il Natale 2024
- Giovanni Britti Campione Nazionale di Pizza Senza Glutine
- Saline Joniche, Successo per la donazione di sangue
- Parroco e medico piú social si incontrano sul web
- Presepe Vivente di Bagaladi 2024, un tuffo nella tradizione
Questo post é stato letto 2990 volte!