Questo post é stato letto 34720 volte!
Il GAL Area Grecanica, nell’ ambito delle attività preparatorie per l’avvio del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 ed in coerenza con le previsioni contenute nella Scheda di Misura n. 19 – Approccio Leader, ha avviato nel mese di dicembre 2014 un percorso partenariale di ascolto del territorio finalizzato alla definizione degli Obiettivi, delle Strategie e delle Azioni per lo Sviluppo dell’Area Grecanica.
Nell’ambito di questo percorso di lavoro sono stati già realizzati 5 Incontri Tematici ed è in corso una ricerca-azione attraverso interviste semistrutturate a circa 70 Stakeholders dell’Area Grecanica.
Il processo partenariale proseguirà nei mesi di febbraio e marzo 2015 con Incontri Territoriali nei singoli comuni dell’Area Grecanica e con Incontri Specifici su Tematiche Prioritarie.
Pertanto, il GAL Area Grecanica ha organizzato per sabato 7 febbraio 2015 il 1° Incontro Specifico che avrà come tema, di confronto e approfondimento tra esperti e cittadini, la tutela e la valorizzazione del Bacino della Fiumara dell’ Amendolea e più in generale dell’intera Vallata. L’incontro si terrà ad Amendolea nell’Ex Scuola Elementare dalle ore 9:00 alle ore 13:30. All’incontro sono invitati le Istituzioni, le Associazioni, le Imprese e i Cittadini dell’Area Grecanica.
Questo post é stato letto 34720 volte!