Contributi Melito a soggetti pubblici e privati

contributi melito

Questo post é stato letto 23530 volte!

Contributi Melito.  Sono stati riaperti i termini per fare richiesta di contributi a soggetti pubblici e privati. Con l’intento di programmare le attività sociali ludico – ricreative per l’anno 2018.

Contributi Melito Porto Salvo

Con l’intento di calendarizzare e riorganizzare le attività e gli eventi sociali, ludico – ricreativi per l’anno 2018, il Vicesindaco di Melito Porto Salvo, la Dott.ssa Patrizia Crea, comunica che “sono stati riaperti, in via eccezionale, per l’anno in corso, i termini per presentare le richieste di sovvenzioni e contributi. Di cui all’art. 13 del “Regolamento comunale per la concessione di contributi e benefici economici a soggetti pubblici e privati. Ai sensi dell’art. 12 della Legge 241/1990”.

Infatti, gli aventi interesse e indicati all’art. 2 del Regolamento, potranno fare quindi richiesta per l’inserimento a contributo della programmazione prevista per l’anno 2018. Indicando dunque, in modo specifico, il settore di intervento al quale si ascrive la loro attività.

Le domande, con tutti i documenti richiesti ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Comunale, dovranno pertanto pervenire al protocollo dell’Ente. Tramite consegna a mano o anche attraverso PEC all’indirizzo s.comunedimelitodiportosalvo@apogeopec.it. Entro e non oltre il giorno 31 Maggio 2018.

Ogni informazione potrà inoltre, essere reperita sul sito dell’Ente.

Questo post é stato letto 23530 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *