Questo post é stato letto 2980 volte!
Proficuo incontro tra il Direttore Sanitario dell’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito di Porto Salvo e l’Associazione “Donne insieme”. Nella mattinata di Lunedì il dott. Giuseppe Zuccarelli ha incontrato la presidente dell’Associazione, avv. Domenica Clemensi, e il vicepresidente, dott.ssa Vincenza Marino. Insieme si sono confrontati sulla, oramai nota, vicenda del “Consultorio H 12”.
CONSULTORIO H 12 DI MELITO DI PORTO SALVO SU PRESA DIRETTA. LA BATTAGLIA
Incontro Proficuo
Si è infatti, a lungo interloquito per il trasferimento in altri locali, potrà rientrare al terzo piano del Tiberio Evoli ovvero avrà a disposizione una sede alternativa. Ciò anche alla luce dell’emergenza Covid-19 che ha sferrato un duro colpo ad interi reparti della struttura.
L’incontro è stato comunque seguito da una buona notizia: il Consultorio H12 infatti, in attesa di trovare una collocazione definitiva, potrà usufruire di un’ulteriore stanza, collocata sempre lungo il corridoio dell’Ospedale, messa a disposizione dal Direttore Zuccarelli.
Le dichiarazioni
Si tratta di un notevole passo avanti che consente di tutelare la privacy delle donne che accedono al Consultorio ed è una notizia che accogliamo con grande soddisfazione ma Donne Insieme non si fermerà” – riferisce l’Associazione – . Il Consultorio è un servizio fondamentale per l’Area Grecanica, è un diritto delle donne, e deve essergli consentito di operare come in passato.
- Fondazione Greci di Calabria, nuova governance e poca trasparenza
- Melito Porto Salvo, Well Being Day per la scuola primaria
- Cucina grecanica in Belgio. Esempio di restanza a distanza
- Assoluzioni Processo Ada, le considerazioni di Nastasi
- Bagaladi (RC), Inaugurazione panchina rossa contro la violenza
- Masella (RC), Grande successo per la festa d’Autunno
- Filosofia, cibo, osterie grecaniche
- Al via i Well being Days del “Corrado Alvaro Pasquale Megali”
Questo post é stato letto 2980 volte!