Questo post é stato letto 88390 volte!
Suspense e osservazione tra i banchi di 126 giocatori che hanno partecipato all’evento “Torneo live di Poker Texas Hold’Em” che si è tenuto nella serata di ieri 19 agosto presso un noto locale sul lungomare a Condofuri Marina.
I partecipanti alla manifestazione, provenienti da diverse zone della provincia di Reggio Calabria, si sono sfidati in un tour de force iniziato dalle 20:00 e finito nella notte intorno alle 04:00.
L’evento è stato organizzato da Luca Moschella che recentemente si è aggiudicato il terzo posto nel talent show pokeristico “La Casa degli Assi”, seconda edizione in onda sul canale nazionale Italia1 dove nel corso di 4 settimane, 12 concorrenti ripresi dalle telecamere si sono cimentati in sfide sportive e di abilità, sia all’interno che all’esterno della villa in cui alloggiavano.
Ciascuno di loro hanno ricevuto una quota iniziale di 15 000 chip, dotazione che poteva essere incrementata nel corso della trasmissione tramite sfide relazionate al poker sportivo, ma anche in prove fisiche e mentali che talvolta si sono svolte in ambienti e contesti tipici del luogo.
Passione e gioco individuale, connubio vincente unita a tanta fortuna ha fatto da guida alla partita. Presenti ai tavoli da gioco i protagonisti della seconda edizione del reality “La casa degli assi”, quali Simona Toni, Anna Tarantino e Yurij Mascherpa che hanno tirato fuori gli artigli mantenendo alta l’attenzione fino alla fine.
Il vincitore del torneo è stato Alessandro Stelitano seguito da Domenico Maviglia e al terzo posto Antonio Bartolo.
“Rimanere vigili è fondamentale nel gioco del poker – afferma Yurij Mascherpa partecipante al reality La Casa degli Assi- bisogna creare la giusta strategia e l’esperienza al reality è stata indimenticabile che rifarei subito”. Pensiero condiviso anche da un’altra partecipante alla sfida Simona Toni “ Il poker è uno stile di vita, pazienza, attenzione e molta fortuna sono fondamentali per essere vincenti”.
Anche Luca Moschella in merito alla sua esperienza al reality dice: ”E’ stata un’esperienza emozionante, che ha dato un forte impatto alla mia quotidianità. Una prova significativa, che ha forgiato il mio carattere e il modo di pensare, planando sui diversi ostacoli che si sono presentati durante il gioco. La mia famiglia è stata fondamentale, un sostegno continuo. Il poker per me è una passione irrinunciabile, con persone diverse e carte diverse. Ogni individuo ha logica, spirito di osservazione, velocità di pensiero, coraggio, bluff e self control. Avrei preferito che all’interno del programma il gioco del poker fosse stato più protagonista e meno reality. Sono il vincitore morale del reality in quanto sono stato il primo ad entrare e l’ultimo a uscire e adesso il mio obiettivo è migliorarmi sempre più nel gioco del poker”.
Questo post é stato letto 88390 volte!
Chi ha vinto il torneo?