Questo post é stato letto 40560 volte!
Rialzare un’ assistenza sanitaria consumata, ostacolare la crisi economica e colpire la criminalità organizzata viva nel territorio e organizzare azioni infrastrutturali per lo sport. Sono questi i temi indicati nel summit dei vertici del Partito Democratico, svoltosi presso la sede del circolo “ Pio La Torre” di Condofuri ,presente il Consigliere regionale piddino, Nicola Irto.
Numerosi gli esponenti di partito durante l ‘ incontro: il sindaco di Condofuri Salvatore Mafrici, quello di Bagaladi Santo Monorchio a quello di Motta San Giovanni, Paolo Laganà, fino ai segretari dei circoli di Palizzi, Stefano Rodà, di Bova Marina Francesco Orlando e di altri comuni limitrofi.
Diversi interventi nel corso del dibattito si sono riferiti in modo particolare alla fase di partenza della nuova amministrazione regionale targata Oliverio e, soprattutto alcune scelte politiche non pienamente condivise da dirigenti locali e amministratori. “E’ stata data completamente stima- dichiara Salvatore Mafrici jr ,segretario del circolo condofurese– sull’ operato dei consiglieri regionali del Partito Democratico. Soprattutto, Nicola Irto, ha dato disponibilità a incoraggiare una più grande collaborazione tra Consiglio Regionale ed enti locali e ha premuto i militanti e i dirigenti locali del partito, affinchè dal basso si riafferri l’iniziativa politica, che possa affiancare anche l ‘attività istituzionale già da lui intrapresa. Unione e coesione manifestata nel ritrovarsi nuovamente insieme per una nuova stagione attiva del PD sul territorio”
Questo post é stato letto 40560 volte!