Condofuri (Rc), scongiurato incendio. Salvate tre famiglie

vigili del fuoco

Questo post é stato letto 55830 volte!

Intervento per un incendio nei pressi di Condofuri, in provincia di Reggio Calabria.

Nella giornata di martedì il personale della Polizia di Stato del paese jonico è intervenuto lungo la Strada Statale 106 Jonica a seguito del propagarsi di un incendio di sterpaglie che si diffondeva velocemente dalla collina verso alcune abitazioni prospicienti l’arteria stradale, limitrofe al complesso turistico “Bonetti Park”.

Gli uomini del locale Commissariato di P.S., in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, si sono adoperati per l’evacuazione e la messa in sicurezza di tre famiglie tra i cui componenti vi erano anche alcuni anziani.

l tempestivo intervento degli operatori della Polizia di Stato ha permesso di evitare che la velocità di propagazione dell’incendio causasse danni alle persone e conseguenze per le abitazioni. Il tutto nonostante il vento a sfavore e gli scarsi mezzi di fortuna con cui domare le fiamme. Le fiamme sono state spente definitivamente  dal successivo arrivo dei Vigili del Fuoco.

Questo post é stato letto 55830 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *