Questo post é stato letto 75780 volte!
Tra i concorrenti de La Casa degli Assi 2, format televisivo a metà tra talent e reality show ch, in onda dal 3 aprile ogni venerdì nella late night di Italia 1, ci sarà anche Luca Moschella. Il ragazzo di Condofuri, grazie alle sue capacità di gioco ha superato i vari casting che gli hanno spalancato le porte del programma televisivo.
Luca, 35 anni, ha deciso di partecipare allo show per diversi motivi: “Migliorare nel gioco del poker, per fare una nuova e unica esperienza e, in caso di vittoria, per aggiungere la vincita al capitale per realizzare il progetto di un nuovo ristorante”. Il trentacinquenne si è guadagnato l’ingresso nella Casa dopo avere superato migliaia di candidati, durante i casting che si sono tenuti a Roma e a Milano lo scorso febbraio.
Al momento il giovane si trova a Malta, nella villa che ospita il reality show prodotto da Magnolia sulla base di un format originale di Pokerstars.it.
Obiettivo del programma è osservare come abilità e tecniche applicate nel poker sportivo si possano ritrovare nelle interazioni quotidiane, nella capacità di interpretare i comportamenti altrui e gestire le difficoltà di ogni giorno. Scopo dei concorrenti sarà, dunque, quello di mettere in campo spirito di osservazione, logica, velocità di pensiero, coraggio, buone capacità di bluffare e grande self control.
I protagoniste saranno impegnati anche in prove fisiche coordinate dalla sport trainer Mariella Pellegrino, mentre a perfezionare le loro skills al tavolo verde ci penserà un trio di professionisti del poker italiano.
Questo post é stato letto 75780 volte!