Questo post é stato letto 32740 volte!
Condofuri presente all’ evento nazionale promosso da Libera e Avviso Pubblico a Bologna.
Nella ventesima giornata di ricordo alle vittime di mafia è fondamentale la coesione e il sostegno ai familiari delle vittime della criminalità organizzata.
L’ amministrazione comunale con delibera consiliare votata all’ umanità ha aderito all’ iniziativa per non dimenticare e creare dei ponti comunicativi per urlare a chiare lettere che la lotta alla mafia deve ottenere negli Enti locali azioni quotidiane di giustizia perchè corruzione e mafia sono facce della stessa medaglia.
Presente nella città bolognese la delegazione condofurese, guidata dal sindaco Salvatore Mafrici, referente di Libera “Area Grecanica” e il capogruppo di maggioranza Rocco Ermidio.
Il primo cittadino Mafrici , dichiara: “ la mia presenza insieme al capogruppo Ermidio a Bologna non è una parata istituzionale ma una sentita partecipazione e condivisione con chi ha perso i propri affetti nella lotta contro la criminalità e di impegno concreto. Spero che aiuti le coscienze perché la lotta alla mafia va fatta tutti i giorni”.
L’ amministrazione condofurese sta organizzando un evento a livello locale in collaborazione con le scuole per sensibilizzare l’ intera comunità a queste tematiche a partire dai più giovani.
Questo post é stato letto 32740 volte!