Condofuri (Rc), a breve seduta consiliare

salvatore mafrici

Questo post é stato letto 32510 volte!

Il consiglio comunale di Condofuri  si riunirà domani 12 marzo alle ore 15:30 nella sala riunioni di Palazzo Mandalari. Saranno undici i punti che saranno discussi dalla maggioranza e opposizione.

L’ incontro inizierà con la divulgazione del question time e il consenso dei verbali delle sedute precedenti. Poi saranno discussi i temi portati in dibattito dal consigliere di minoranza Tommaso Iaria: abusivismo edilizio e campo sportivo, iniziative per la tutela e difesa della famiglia naturale. Dati di bilancio e chiarezza amministrativa, istituzione bacheca del consigliere nel sito dell’ ente, Condofuri : territorio libero da produzione agro-alimentare transgeniche.

Un’ altro punto verterà sulla partecipazione del comune di Condofuri alla XX Giornata della memoria e dell’ impegno in ricordo delle vittime della mafia che avrà luogo a Bologna il 21 marzo. In seguito si parlerà della pulizia della spiaggia libera comunale, dell’ anno 2015 per l’ approvazione del capitolo d’ appalto.

L’ attenzione sarà posta anche sul mantenimento dell’ impianto di pubblica illuminazione e degli impianti posti al servizio degli edifici e delle infrastrutture comunali di proprietà comunale compresi anche  per le scuole gli impianti e i quadri elettrici delle pompe di adduzione dell’ acqua potabile, delle acque reflue e il loro censimento e approvazione del capitolo d’ appalto. Verrà preso in esame in seduta consiliare il servizio di autospurgo della rete fognaria comunale e delle vasche di raccolta e degli impianti di sollevamento non coordinati dal gestore del depuratore consortile degli anni 2015/ 2016.

L’ incontro terminerà con il dibattito tra maggioranza e opposizione sul servizio degli immobili a sedi municipali 2015/2016.

Questo post é stato letto 32510 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *