Questo post é stato letto 48350 volte!
In collaborazione con il Comune di Condofuri, la Provincia di Reggio Calabria e il Consiglio Regionale della Calabria domenica 5 luglio alle ore 18:00 a Condofuri Marina presso il locale “Al Bergamino” avrà luogo la tavola rotonda in cui si discuterà: “Artrite reumatoide e malattie autoimmuni nell’Area Grecanica”.
Iniziativa significativa organizzata in occasione della presentazione dell’Associazione A.R.C.A. Modera l’evento Francesca Martino e saranno presenti le autorità, il sindaco di Condofuri Salvatore Mafrici, il Consigliere Regionale Nicola Irto, il Consigliere Provinciale Pier Paolo Zavettieri; il Direttore Sanitario dell’Ospedale “Tiberio Evoli” Melito Porto Salvo, Lucio Nucera.
Durante l’evento seguiranno gli interventi della Presidente dell’associazione A.R.C.A Francesca Dieni; Dott. Sandro Autolitano-psicologo e psicoterapeuta; Dott. Maurizio Caminiti, Direttore UO Dipartimentale di Reumatologia Azienda Osp. “Bianchi-Melacrino- Morelli Reggio Calabria; Dott.Antonio Gurnari Pediatra di base -Pediatra di gruppo Althea -Distretto Sanitario Reggio Sud; Dott. Pasquale Fascì -Medico di base M.M.G.
Al termine del convegno è previsto un momento conviviale e si ringrazia per la cortese collaborazione di Radiostudio95 Tele Melito.
Questo post é stato letto 48350 volte!