Questo post é stato letto 35400 volte!
Tante sono le novità per la quarta edizione del “Mercatino Estivo Condofurese” a cominciare dalla location. Il Lungomare difatti lascerà il posto alla parallela via Mare di Condofuri ove nel periodo invernale si tiene il “Mercatino di Natale” e che, come di consueto, verrà tematizzata con scenografie che richiamano l’ambiente marinaro.
L’ampio viale alberato, inoltre, offrirà zone d’ombra e un po’ di refrigerio già dal pomeriggio, senza ostacolare la sensazione di trovarsi a tu per tu con la spiaggia (distante qualche decina di metri) e il bellissimo mar Jonio al cui orizzonte si staglia, maestoso, il monte Etna. Altra novità, rispetto alle scorse edizioni, è la possibilità data agli standisti di poter allestire il proprio spazio espositivo anche mediante l’utilizzo di gazebo e/o tensostrutture, viste le pressanti richieste pervenute al Comitato negli anni precedenti.
“Con uno sforzo non indifferente per le poche risorse a disposizione, la nostra associazione – informa il Comitato Civico Pro Condofuri – provvederà quindi a fornire ciascuno stand di un punto luce con lampada per far sì che la merce sia ben visibile ai potenziali clienti. E’ da puntualizzare infine che i nostri mercatini sono tra i pochi della provincia composti quasi esclusivamente da hobbisti del settore manifatturiero e da aziende agricole a gestione familiare per quanto riguarda quello alimentare, con prodotti straordinari sotto il profilo della qualità e creatività.
Forse proprio questo è il segreto che in questi anni ha fatto crescere così rapidamente il consenso dei mercatini condofuresi, come testimoniato dai numerosi tentativi di imitazione nell’ambito provinciale. L’appuntamento quindi è per sabato 6 agosto prossimo, dalle ore 18.00 circa, sulla via Mare di Condofuri Marina”.
Informazioni per chi fosse interessato a partecipare con un proprio stand saranno reperibili contattando l’utenza telefonica 333.677.26.66, mandando una mail all’indirizzo comitatocivicoprocondofuri@gmail.com o visitando la pagina Facebook del Comitato http://www.facebook.com/procondofuri.
Questo post é stato letto 35400 volte!