Condofuri Marina, Una raccolta fondi in ricordo di Mattia

Mattia Caridi

Questo post é stato letto 40880 volte!

“Il Centro Giovanile “p. Valerio Rempicci” e la società sportiva “Asd Rempicci La Nostra Valle”, in occasione della grave perdita del caro Mattia Caridi, si fanno promotrici di una raccolta fondi a favore della famiglia, così come è stato fatto tempo fa …un segno di vicinanza in ricordo del ragazzo che è cresciuto all’interno del nostro ambiente fin da bambino e atleta presso la ns società sportiva”.

Una raccolta fondi a favore della famiglia di Mattia Caridi che é venuto a mancare. L’iniziativa é stata intrapresa dal centro giovanile e dalla societá sportiva che nel messaggio ha anche aggiunto che “chiunque voglia partecipare a tale iniziativa potrà versare le proprie offerte presso il Centro Giovanile a partire da questo pomeriggio. Le somme raccolte verranno consegnate direttamente alla famiglia nei giorni successivi al funerale.

Per qualsiasi informazione si può contattare Tonino Nucera”.

Subito dopo la scomparsa del povero Mattia, sul profilo Facebook del Centro Giovanile é sttato condiviso un messaggio per ricordarlo:

“È difficile trovare le parole di Addio per chi, come te Mattia, ha sempre fatto parte della nostra famiglia con un sorriso contagioso e pieno di vita.
È difficile da accettare perché sei sempre stato uno di noi, finché non sei stato “chiamato” a combattere la tua battaglia… e dire che fino al giorno prima di sapere che avresti affrontato questo male eri lì a chiedere “stasera c’è allenamento”?

Instancabile e tenace, nella vita come in campo, la tua presenza era per noi una garanzia perché al tu “Ci sei per giocare?” la risposta era sempre “Si”.
Hai condiviso tanto con noi, La nostra Valle e il Centro giovanile erano per te una seconda casa.. queste foto ne sono la prova…la tua squadra, i tuoi compagni, il tuo sorriso…quel pallone che tanto ti ha fatto gioire ..e noi siamo contenti di aver contribuito, nel nostro piccolo, a renderti felice..cosi come tu hai reso felici noi

È giusto ricordarti sorridente e pronto a stappare per far festa così come il giorno in cui tu e Domenico avete scelto di condividere il giorno del vostro compleanno insieme a noi..come una vera famiglia.
Ciao Mattia , grazie per la tua semplicità e il tuo esserci stato ..sempre.
Sarai sempre uno di noi”.

Questo post é stato letto 40880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.