Questo post é stato letto 16960 volte!
“Grazie a tutti coloro i quali hanno reso speciale il nostro evento contro la violenza sulle donne”.
Grande partecipazione per la manifestazione contro la violenza sulle donne organizzata a Condofuri Marina. All’evento, che ha visto la presenza dell’intera amministrazione comunale, era presente il Questore di Reggio Calabria, gli studenti delle scuole medie ed elementari (nonostante le scuole fossero chiuse), le donne dell’Associazione Colorando, le forze dell’ordine e molti cittadini.
“Un ringraziamento speciale va ai ragazzi delle scuole medie che hanno confezionato frasi potenti sulle panchine, – ha affermato l’amminsitrazione comunale – vtrasmettendo un messaggio di forza e solidarietà. I bambini delle elementari hanno affiancato la causa con cartelloni e poesie toccanti, dimostrando che anche i più piccoli possono fare la differenza. Nonostante non fosse un giorno scolastico, abbiamo visto una partecipazione straordinaria da parte di tutti voi. Grazie per aver reso questo evento così significativo.
Un applauso speciale a coloro che hanno indossato il simbolo rosso della violenza sulle donne, dimostrando il vostro impegno per porre fine a questa piaga sociale.
Grazie alle donne dell’Associazione Colorando che hanno contribuito all’allestimento con l’esposizione dei quadri portando cosi un punto di vista tutto femminile sulla giornata in azione.
Non possiamo dimenticare di ringraziare la polizia e i carabinieri per la loro attività quotidiana a tutela di tutte le vittime di violenza. Il vostro impegno è fondamentale per la nostra sicurezza.
Siamo qui per la parità, non per le disparità. Mai più uno sguardo verso il basso. Insieme possiamo costruire un mondo in cui ogni donna si senta al sicuro e rispettata.
Grazie a tutti i partecipanti, avete reso questo evento un passo importante nella sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Lavoriamo insieme per un futuro senza violenza e discriminazione”.
Questo post é stato letto 16960 volte!