Questo post é stato letto 27110 volte!
Domenica 20 agosto si é svolta l’ultima giornata di festa in onore di S.Maria Regina della Pace in Condofuri Marina, promossa dal Comitato Feste Kori.
Circa 3 mila le persone presenti per l’ultima serata a conclusione di una manifestazione ricca di eventi e di partecipazione come la rievocazione di vecchie tradizioni quali il “ballu du camiddu“, lo spettacolo dei Giganti, la Processione per le vie del paese, e il suono di strumenti e musica tradizionale.
Tutto grazie all’impegno dei giovani membri del Comitato Feste Korì, capaci di animare la stagione estiva condofurese e di creare un vero e proprio “fenomeno Korì”, che ha contagiato l’intera cittadina.
Sforzo riconosciuto anche dall’amministrazione comunale, che durante la manifestazione ha voluto premiare il Comitato Feste Korì, nonché il Comitato Festa San Domenico per l’impegno profuso per la realizzazione, rispettivamente, della festa in Condofuri Marina e Condofuri Centro.
Il prossimo appuntamento è fissato per il prossimo fine settimana, con la festa promossa dal Comitato Festa Sant’Antonino, nella frazione San Carlo di Condofuri.
Questo post é stato letto 27110 volte!