Condofuri Marina, Nuovo inizio per la Scuola Bachelet

scuola Bachelet Condofuri

Questo post é stato letto 3730 volte!

“Dopo anni di battaglie e difficoltà, finalmente i lavori della Scuola Bachelet sono pronti a partire!”

Con euforia l’amministrazione comunale di Condofuri ha reso noto che tra finalmente la scuola Bachelet vedrá la “luce”. Si tratta di “un nuovo inizio per la nostra scuola e per Condofuri”.

Nel post dell’amministrazione a guida Paino, si aggiunge che la scuola “Chiusa per danni strutturali oltre 20 anni fa, ora vede la fine di un lungo iter burocratico e di prese di posizione politica, grazie al nostro impegno.

Come sottolinea l’Assessora alla Scuola Antonella Scaramozzino, i lavori verranno ufficialmente consegnati il 16 settembre 2024, proprio all’inizio del nuovo anno scolastico! Il ché è una “coincidenza” si spera di buon auspicio dopo tutti questi anni di attesa. Questo è più di un semplice traguardo: è un nuovo inizio per i nostri studenti e per tutta la comunità di Condofuri. Entro il 2025, la nuova scuola sarà una realtà che vedrà crescere le nuove generazioni”.

Consegna dei lavori: 16 settembre 2024, ore 10:30

Questo post é stato letto 3730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.