Condofuri Marina, incidente mortale. Due morti

Incidente mortale Reggio

Questo post é stato letto 160120 volte!

Incidente mortale questa sera a Condofuri Marina. Due fratelli sono morti stasera in un incidente stradale avvenuto sulla costa jonica. Secondo una prima ricostruzione, le due vittime erano a bordo di un’auto che è finita in un fossato al lato della strada. In seguito alla manovra, l’auto si è ribalatata.

Pasquale Manti, 70 anni, pensionato, e Domenico Manti, 73 anni, sono morti. Il primo é morto sul colpo mentre la seconda vittima, alla guida della vettura,è stata soccorsa e portata nel Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dal Suem 118 morendo poco dopo il ricovero.

Sul posto sono intevenuti i sanitari del 118, i carabinieri della Stazione di Condofuri e i vigili del fuoco. Sono state avviate le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente.

Questo post é stato letto 160120 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.