Condofuri Marina, Amministrazione comunale sugli atti vandalici

Soldi per Condofuri

Questo post é stato letto 400 volte!

“Negli ultimi tempi si sono verificati numerosi atti vandalici ai beni comunali. Questi atti hanno colpito il parchetto comunale, le casette e le panchine sul lungomare, la piazzetta Pentagono e le passerelle.”.

L’Amministrazione comunale di Condofuri scende in campo contro i continui atti vandalici che stanno interessando il comune. In una nota si riporta anche che “Inoltre, è stata nuovamente divelta una rete di protezione a ridosso della ferrovia, più volte riparata. Questo passaggio abusivo, usato per attraversare la ferrovia, è estremamente rischioso.

Nell’ottica di rieducazione, rispetto civico e collaborazione, l’amministrazione prenderà i provvedimenti necessari presso gli organi competenti e ove si rendesse necessario provvederà a svolgere azioni finalizzate a maggior rispetto dei beni danneggiati. Stiamo monitorando attentamente la situazione per prevenire ulteriori inconvenienti.

Il bene civico è importante: costruiamo insieme un futuro migliore, rispettando i nostri beni comuni. Non demoliamo, né demonizziamo i nostri ragazzi e ragazze. Siamo stati tutti giovani, ma bisogna comprendere che alcune azioni poco corrette possono portare a situazioni rischiose”.

Questo post é stato letto 400 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.