Condofuri, l’Amministrazione saluta Carlo Livia che va in pensione

Carlo Livia Condofuri

Questo post é stato letto 19050 volte!

“È con grande affetto e gratitudine che diciamo “ciao” al nostro stimato luogotenente cariche speciali, Carlo Livia, che oggi va in pensione dopo ben 27 anni di servizio dedicati con onore e rispetto della divisa presso la caserma San Carlo di Condofuri.

“Caro Carlo Livia, il tuo impegno e la tua dedizione hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità. Hai sempre lavorato con passione e professionalità, difendendo i valori della legalità e del rispetto delle regole.

Oggi vogliamo ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto per noi e per la nostra sicurezza. Sei stato un punto di riferimento per tutti, un esempio di integrità e coraggio.

Ti auguriamo di cuore una meritata pensione, ricca di serenità e felicità accanto alla tua amata famiglia. Che questo nuovo capitolo della tua vita sia colmo di gioia e soddisfazioni.

Resta per sempre nel nostro cuore, caro “maresciallo” Carlo Livia!”

E’ questo il messaggio che l’amministrazione comunale di Condofuri ha rilasciato sul profilo personale Facebook per salutare il luogotenente cariche speciali, Carlo Livia, che é andato in pensione dopo ben 27 anni di servizio presso la caserma San Carlo di Condofuri.

Questo post é stato letto 19050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.