Questo post é stato letto 46100 volte!
Incidente Pierpaolo Zavettieri per fortuna senza gravi conseguenze. Grave spavento per il sindaco di Roghudi, in provincia di Reggio Calabria, che si è verificato al bivio di Condofuri Marina sulla SS 106.
Incidente Pierpaolo Zavettieri a Condofuri
Senza conseguenze l’incidente che ha coinvolto il sindaco di Roghudi Pierpaolo Zavettieri. Ieri sera, intorno alle ore 21, due auto si sono scontrate frontalmente sulla SS 106 all’incrocio con il bivio di Condofuri Marina. Per fortuna le persone coinvolte nel sinistro non hanno riportato delle conseguenze. Il primo cittadino, Consigliere della città Metropolitana, si trovava alla guida della sua Mercedez e viaggiava in direzione Taranto. L’altra vettura, invece, coinvolta nell’incidente proveniva dal bivio di Condofuri Marina.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo per i rilievi di rito. A loro spetterà il compito di accertare le cause che hanno portato all’impatto. Presso il bivio di Condofuri, inoltre, si è recata una pattuglia della Polizia Stradale di Reggio Calabria e il personale Anas. Oltre naturalmente al personale del 118 che ha prestato le dovute cure alle persone coinvolte nel sinistro.
Solidarietà al primo cittadino
Appena la notizia è stata resa nota, molti sono stati gli attestati di vicinanza nei confronti del sindaco. Tanti anche i messaggi sulla bacheca Facebook di Zavettieri che dopo l’incidente è stato trasportato presso l’ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. Secondo le notizie in nostro possesso, il sindaco di Roghudi ha riportato solo alcune contusioni e le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.
Nella giornata di oggi, inoltre, un uomo è stato arrestato in seguito a tale incidente sulla SS 106 a Condofuri.
Questo post é stato letto 46100 volte!