Condofuri, bando di gara su realizzazione campo di calcio

comune condofuri

Questo post é stato letto 31710 volte!

Il Comune di Condofuri insieme al PON per lo SviluppoObiettivo Convergenza 2007/2013- Obiettivo Operativo 2.8- Programma Quadro “Io Gioco Legale” – promuove un bando di gara per la realizzazione di un campo di calcio a 5 outdoor intitolato ad “Antonino Scopelliti”.

L’appalto ha il fine di realizzare nel Comune di Condofuri un campo di calcio e una struttura adibita a spogliatoio annessa ad esso. Il campo avrà dimensioni di 34×18 metri, il manto sarà realizzato in erba artificiale verde bicolore prodotto in teli da m 4,00 di larghezza e di lunghezza variabile. il campo di gioco sarà recintato con una rete perimetrale in acciaio zincato. Lo spogliatoio, invece, sarà destinato anche ad ospitare locali accessori all’attività sportiva.

Le domande o offerte si dovranno presentare entro il 18/03/2016 ore 12.00. L’offerta pervenuta oltre il termine stabilito nel bando di gara non sarà ritenuta valida seppure sostitutiva o aggiuntiva di una precedente.

I soggetti ammessi all’apertura delle offerte sono i rappresentanti dei concorrenti, in numero massimo di due persone ciascuno. I soggetti muniti di delega o procura, o dotati di rappresentanza legale o i direttori tecnici dei concorrenti.

Questo post é stato letto 31710 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *