Questo post é stato letto 37360 volte!
Recentemente, le forze dell’ordine del Commissariato di Polizia di Condofuri hanno effettuato controlli straordinari del territorio nell’ambito del piano d’azione “focus ‘ndrangheta”, culminando nell’arresto di un giovane di 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il sospetto è emerso quando il giovane è stato notato in strada con un atteggiamento sospetto, portando gli agenti a sottoporlo a un controllo di polizia esteso anche al suo domicilio. La perquisizione ha rivelato risultati positivi: nell’abitazione di Melito di Porto Salvo sono stati rinvenuti circa 500 grammi di marijuana e 9,5 grammi di hashish, di cui una parte già confezionata e altro pronto per la lavorazione.
Oltre alla droga, durante la perquisizione sono stati scoperti diversi strumenti utilizzati per il confezionamento, tra cui un macchinario per il sottovuoto di alimenti, buste, carta alluminio e bilancini di precisione.
Dopo le formalità di rito, l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per il giovane di 27 anni. L’operazione rientra nelle attività mirate contro il traffico di sostanze stupefacenti nell’ambito degli sforzi per contrastare le attività criminali legate alla ‘ndrangheta.
Questo post é stato letto 37360 volte!