Questo post é stato letto 26230 volte!
Il 29 dicembre, in occasione della festa della Sacra Famiglia, si terrà nella Chiesa di Marina di San Lorenzo un concerto di fine anno dedicato a tutte le famiglie.
L’evento, organizzato dalla Comunità parrocchiale di Marina di S.Lorenzo vedrà l’esibizione del Coro polifonico interparrocchiale dell’Isodia “Don Pietro Polimeni” (Masella-Montebello_Fossato), del coro polifonico “Suor Enrica Boroni (Melito Porto Salvo), del coro polifonico “Vox Populi” (Brancaleone Marina), del coro “SS.Trinità (Marina di S. Lorenzo) e del coretto parrocchiale ” SS.Trinità”.
A presentare la serata sarà il corrispondente della Gazzetta del Sud, Giuseppe Toscano con la partecipazione straordinaria dell’attore Antonio Caracciolo che ultimamente ha lavorato per Canale 5.
Don Giovanni Zampaglione, parroco del luogo, nell’invitare le famiglie, ha dichiarato <<di aver scelto questo giorno perché la famiglia di Nazeret ha tanto da dire e da offrire a tutte le famiglie del nostro tempo. Auguro a tutti i genitori e i figli, -continua il parroco, di guardare alla Sacra Famiglia, in modo da comprendere come vivere in famiglia e come comportarsi con il prossimo. Davanti a un anno che si chiude e un’altro che si apre, mi auguro che in ogni famiglia ci sia UNIONE, PACE E TANTO AMORE>>.
Questo post é stato letto 26230 volte!