Questo post é stato letto 21970 volte!
Il Presidente del Comitato “Grecanica Sviluppo”, Assuntino Benedetto, si è espresso in merito a quello che sta succedendo in questi giorni in Italia.
“Il presidente del Consiglio Enrico Letta va negli Emirati per cercare di convincere l’Emiro di turno a investire in Italia e dopo 2 giorni di colloqui ha portato a casa un ottimo risultato e cioé la promessa di investimenti nel nostro Paese per l’ammontare di 500 milioni di euro” afferma Benedetto.
“Voglio tralasciare – continua- che gli stessi hanno già dato alla Grecia e alla Spagna oltre 1 miliardo di euro ciascuno e che la Spagna per le riforme attuate ha ricevuto investimenti per 6 miliardi di euro, mentre in Italia ancora si discute della legge elettorale!
Ma lasciamo tutto ciò ai nostri illuminati politici per le dovute deduzioni! La cosa che fa rabbrividire è che il nostro Governatore Giuseppe Scopelliti rinuncia, senza neanche una minima verifica, all’investimento di Repower per 1 miliardo e 600 milioni di euro senza batter ciglio, con una superficialità e un disprezzo, verso tutta quella gente che in questo investimento troverebbe la dignità di un lavoro perso ormai da tanto tempo!
Ecco il paradosso tutto italiano, che mentre uno festeggia per i soldi che gli arabi investiranno per l’intero paese Italia, dall’altra parte si rinuncia ad un investimento su Saline Ioniche, tre volte superiore a quello degli Arabi! Che cosa si può aggiungere: Letta esulta! Scopelliti insulta!”
Questo post é stato letto 21970 volte!