Il Circolo Meli avvia il “Corso di Fumetto”

Questo post é stato letto 37850 volte!

Visto il successo manifestato dal giovane pubblico in occasione di “Melitolibriopaerto2016 – kids”, il Circolo Meli, in collaborazione con l’Accademia del Fumetto e il suo direttore, Antonio Federico, ha avviato giorno 8 febbraio il “Corso di Fumetto”.

Lo scopo dell’iniziativa è quello fornire le conoscenze e le competenze per poter giungere a disegnare il proprio eroe o creare vere e proprie storie secondo le regole tecniche che devono preesistere alla costruzione del personaggio.

Saranno in tutto 10 lezioni e il corso è stato pensato per due diverse fasce di età (7/10 junior e 11/14 intermedio).

Ad insegnare ai bimbi e ai giovani ragazzi sarà Giadà Serranò.

Il corso si terrà presso la sede del Circolo con cadenza settimanale e gli interessati possono rivolgersi ai soci del Circolo Meli presso la sede oppure inviare una mail informativa all’indirizzo circolomeli.info@gmail.com .

Questo post é stato letto 37850 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *