Questo post é stato letto 40870 volte!
Carlo Iamonte, Silvia Costantino, Federica e Letizia Praticò, Giulia Romeo, Bartolomeo, Livia Maria e Mariachiara Verduci, Marin Francesca Selene, Salvatore Iachino, Antonino e Mattia Vanadia Bartolo, Osvaldo e Flavia Iaria, Lidia Falcone, Muscianisi Martina, Giulia Attinà e Gracy Sgariglia, sono questi i giovanissimi protagonisti della sesta serata (su 9) dell’ottava Rassegna Ciao Nuccia.
Scroscianti applausi hanno accompagnato la loro esibizione, sono stati capaci di divertire e strabiliare il pubblico presente, che ha potuto notare come “piccoli attori crescono”.
E’ con il teatro che il bambino impara a relazionarsi meglio, migliora l’autostima e impara ad affrontare situazioni dure e ad affrontare paure o problemi.
La sapiente cura e preparazione della Regista della Compagnia Annà in Scena, organizzatrice dell’evento, Lia Errigo, ha fatto sì che la serata sia stata gradevole ed emozionante. Nonostante ben 18 bambini in scena nulla è andato storto ed i sacrifici di 5 mesi di prove sono stati ripagati.
La rassegna Ciao Nuccia continua con la serata di domenica 16 Marzo alle ore 18.
Sempre al salone parrocchiale di Annà di Melito P.S., a divertire ci penserà la compagnia “Giovani del Gagini” di Bagaladi. Si attende il pubblico delle grandi occasioni. Gli organizzatori raccomandano, chi può, di prenotare i biglietti in anticipo.
Questo post é stato letto 40870 volte!