Questo post é stato letto 66830 volte!
Una bella giornata di sport in ricordo di Vincenzo Infortuna.
Grande partecipazione a Chorio di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria, in occasione del XI° Torneo di calcio amatoriale S. Gaetano Catanoso -VI° Memorial “Vincenzo Infortuna” organizzato dall’Associazione Calcio Chorio e dagli Amici di Cecio.
Presso lo stadio Comunale “Avv. P. Catanoso” molte le persone che hanno preso parte a questo importante momento durante il quale è stata ricordata la figura di Cecio Infortuna. L’incontro, diretto dagli arbitri Aia della sezione di Reggio Calabria, ha visto in campo amici e parenti dello sfortunato Cecio che, nonostante sia venuto a mancare per un brutto male, rivive ancora negli occhi e nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo durante questa vita terrena.
La manifestazione, resa possibile grazie all’impegno della famiglia Infortuna, del factotum Salvatore Tripodi e degli sponsor, é continuata con un rinfresco e le premiazioni concludendosi con un pranzo pro Aisla presso una nota struttura ricettiva sita nel comune di Bagaladi.
Ecco alcune foto della giornata
Questo post é stato letto 66830 volte!