Chorio di San Lorenzo (Rc), VI memorial in ricordo di Cecio Infortuna

Questo post é stato letto 67590 volte!

Una bella giornata di sport in ricordo di Vincenzo Infortuna.

Grande partecipazione a Chorio di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria, in occasione del XI° Torneo di calcio amatoriale S. Gaetano Catanoso -VI° Memorial “Vincenzo Infortuna” organizzato dall’Associazione Calcio Chorio e dagli Amici di Cecio.

Presso lo stadio Comunale “Avv. P. Catanoso”  molte le persone che hanno preso parte a questo importante momento durante il quale è stata ricordata la figura di Cecio Infortuna. L’incontro, diretto dagli arbitri Aia della sezione di Reggio Calabria, ha visto in campo amici e parenti dello sfortunato Cecio che, nonostante sia venuto a mancare per un brutto male, rivive ancora negli occhi e nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo durante questa vita terrena.

La manifestazione, resa possibile grazie all’impegno della famiglia Infortuna, del factotum Salvatore Tripodi e degli sponsor, é continuata con un rinfresco e le premiazioni concludendosi con un pranzo pro Aisla presso una nota struttura ricettiva sita nel comune di Bagaladi.

Ecco alcune foto della giornata

Questo post é stato letto 67590 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *