Chorio di San Lorenzo, cassonetti posizionati temporaneamente

chorio di san lorenzo cassonetti

Questo post é stato letto 4060 volte!

Cassonetti posizionati a Chorio temporaneamente nella zona del “campo sportivo” e telecamere installate.

Continuano le attivitá dell’Amministrazione comunale di San Lorenzo per sopperire al problema dei rifiuti lungo tutto il territorio comunale.

Grazie al Sindaco Giuseppe Floccari, al Vice Sindaco Sandro Polimeni, – riporta il comune sulla pagina Facebook del comune – all’assessore Francesca Pizzi ed ai consiglieri Spizzica Lorenzo e Paolo Scaramozzino. Avanti così!!!

Chiediamo la collaborazione dei choriesi: a partire dalla prossima settimana la spazzatura potrà essere depositata nei cassonetti il martedì, il giovedì e il sabato. Seguirà ordinanza sindacale.

Grazie a Sandro Polimeni, Lorenzo Spizzica, Paolo Scaramozzino, Francesca Pizzi, Giuseppe Minnella, Maria Tripepi.

La squadra VINCE SEMPRE!

Nei giorni scorsi era stato decretato “lo stato di emergenza sanitaria nel Comune di San Lorenzo a causa dei cumuli di spazzatura abbandonati lungo le strade.

Questa ordinanza ci consente la gestione immediata del problema. – ha riportato la delibera comunale – Prestissimo le nostre strade torneranno ad essere pulite e monitorate

Questo post é stato letto 4060 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.