Chiuso il reparto covid di Melito Porto Salvo. Crollo dei ricoveri

Ospedale Tiberio Evoli

Questo post é stato letto 9250 volte!

E’ stato chiuso il reparto Covid presso l’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. La decisione é stata presa dall’Azienda Sanitaria provinciale di Reggio Calabria ed ha avuto effetto da Domenica. Il reparto era stato attivato lo scorso mese di Aprile come supporto al GOM, Grande Ospedale metropolitano di Reggio Calabria, in seguito all’aumento dei contagi e dei ricoveri. 

18 i pazienti affetti da Coronavirus che sono stati curati presso il nosocomio melitese per complessivi 268 giorni di degenza

Adesso si torna a una prima parziale normalità dopo che tutti i pazienti sono stati dimessi in seguito al doppio tampone negativo. Uno solo dei pazienti, ancora positivo, é stato trasferito a Gioia Tauro dove l’ospedale conta sei soggetti ricoverati.

Questo post é stato letto 9250 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.