Chiuso il cratere stradale a Melito di Porto Salvo

buca-melito

Questo post é stato letto 26510 volte!

buca-melito
buca-melito

Via Andrea Costa a Melito Porto Salvo è ritornata alla normalità. E’ stato coperto il cratere che nei giorni scorsi era presente sul manto stradale e che aveva creato qualche difficoltà agli automobilisti che dovevano percorrere questo tragitto.

Nonostante la segnaletica presente sulla strada, per evitare ulteriori problemi, si erano più volte registrati degli ingorghi in questo tratto con relative lamentele da parte della cittadinanza. La zona era stata prontamente messa in sicurezza anche se il problema andava risolto nel più breve tempo possibile.

Durante la segnalazione arrivata anche sulle pagine di CO, si era messo in risalto il fatto che il problema di tale strada era stato inserito tra le priorità della commissione straordinaria che guida il comune la quale aveva assicurato a breve un pronto intervento per risolvere la vicenda.

E finalmente è stato chiuso il cratere e ristabilita la normale circolazione del traffico. Risolto, quindi, uno dei problemi di primaria importanza del territorio melitese che deve fare i conti naturalmente con altre questioni di altra natura e che necessitano di risorse adeguate per essere migliorate.

Questo post é stato letto 26510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *