Questo post é stato letto 21660 volte!
Maria Luisa Autuori ha svolto il ruolo di Notaia a Bova Marina per ben 44 anni, dimostrando non solo la sua abilità e competenza professionale, ma anche la sua dedizione e impegno nei confronti della comunità in cui operava.
Di origini Campane, ma adottata dall’Area Grecanica, ed in particolare da Bova Marina (RC), dove ha lavorato per ben 44 anni, ha fatto la spola ogni settimana tra Calabria e Campania.
Per l’intera Area Grecanica, e per molti, semplicemente “A NUTARA”, ha visto passare davanti a sé persone di ogni livello culturale e sociale, ha affrontato nel tempo, situazioni difficili dal punto di vista professionale ed umano, e con l’imparzialità che solo una Donna, può avere, è riuscita a conciliare umanità e professionalità con tutti quelli che arrivati al suo studio non sempre avevano un quadro lineare del da farsi, affrontando in questo modo sfide professionali ed umane , dove è emersa non solo una solida conoscenza del diritto, ma anche una sensibilità e una capacità di ascolto profonda.
A Nutara, una donna che è riuscita a conciliare brillantemente la sua carriera con la sua famiglia, ha svolto i suoi studi a Napoli, ed ha avuto l’opportunità di frequentare i corsi del professor Guido Capozzi, una figura rispettata nel campo legale e presidente della Corte d’Appello di Napoli.
La sua professionalità distaccata ma compassionevole le ha consentito di guidare le persone verso soluzioni pacifiche, aiutando a superare conflitti e divisioni familiari.
Maria Luisa Autuori con il suo team, composto da stimatissimi professionisti del posto, ha dimostrato una leadership, creando un ambiente di lavoro armonioso e motivante per il suo team di collaboratori, che da quarant’anni l’hanno accompagnata in questo lungo e faticoso cammino.
Attualmente il suo posto a Bova Marina, è stato assegnato al notaio dott. Gianluca Pellicanò, proveniente da Catanzaro.
Il Team di ntacalabria.it, ringrazia A NUTARA, per aver ricoperto un ruolo così importante, con professionalità ed umanità, e le augura un proseguo nella carriera di nonna, compito ancora più arduo.
Questo post é stato letto 21660 volte!