Questo post é stato letto 48670 volte!
Chiara Ferragni, l’influencer più famosa del momento è andata alla scoperta del bergamotto, l’oro verde del territorio reggino.
L’arrivo a Reggio Calabria
Chiara Ferragni è arrivata ieri mattina all’aeroporto di Reggio Calabria, insieme al suo inseparabile make-up artist Manuele Mameli.
Il duo è giunto a Reggio Calabria su invito del colosso francese Guerlain – azienda francese fra le più famose per la produzione di profumi – che presenterà presto la nuova fragranza 2019, alle note del bergamotto. Dopo l’arrivo in città, la nota influencer non ha perso tempo nell’immortalare la sua prima visita in Calabria. Per Reggio Calabria e il bergamotto la sua visita ha sicuramente rappresentato un’ottima visibilità, confermata dai grandi numeri che ogni giorno, l’influencer più potente del mondo secondo la rivista americana Forbes, colleziona sui social.
Chiara Ferragni a Condofuri
Tra le diverse tappe, Chiara Ferragni si è recata anche a Condofuri. Una nota azienda del posto, leader nel settore delle essenze agrumarie, ha accolto l’influencer omaggiandola con diversi prodotti: marmellate, biscotti e tanto altro tutto a base di bergamotto. Il tutto è stato immancabilmente “postato” sui social.
Tanti sono stati anche i fans e i semplici curiosi che, nonostante la pioggia, sono riusciti a rubare uno scatto alla bella Chiara.
Le polemiche
Nonostante i possibili effetti positivi della visita della Ferragni, non sono mancate le polemiche.
Una ragazza commenta sui social la tappa a Reggio Calabria, scrivendo: “Devo dire che sei una vergogna. Eravamo 20 persone e non hai avuto la decenza di farti una foto, neanche con i più piccoli. Vorrei ricordarti che, se hai questo lavoro, se sei a questi livelli, è solo grazie ai tuoi fans che ti seguono. Oltre agli assistenti che cacciavano i bambini spingendoli. Vergogna, sei una vergogna. Non dovevi fare la con tutti ma con un minimo di umiltà nel salutare i tuoi fans che hanno atteso ore sotto la pioggia per un tuo saluto. Preferisco non seguirti più, tanto hai followers più importanti dei calabresi”.
La risposta dell’influencer non tarda però ad arrivare: “Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere la visita, sono venuta a salutarvi, ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale. In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si fa male. Non c’era sicurezza ed era una situazione pericolosa per tutti […]”.
Questo post é stato letto 48670 volte!