
Questo post é stato letto 5150 volte!
Un bel gesto a sostegno dei bambini meno fortunati di Melito Porto Salvo. Lo scorso lunedí pomeriggio, il circolo FDI melitese ha regalato ai bambini le calze della Befana. Il tutto é stato possibile grazie all’aiuto delle associazioni all’interno della manifestazione denominata “La Befana solidale”.
Calze della Befana ai bambini
Un gesto solidale per attenuare e ridare un momento di gioia ai più piccoli, in questo momento di particolare disagio. Soddisfazione da parte degli iscritti e dal presidente del circolo e commissario di FDI di Melito di Porto Salvo Giuseppe Salvatore Minniti.
In un momento particolarmente difficile per tutti e specialmente per i più piccoli, è importante un gesto di affetto concreto ai bambini meno fortunati della nostra comunità. Loro, in particolare, hanno subito tante privazioni a causa di questa incredibile situazione ed ogni gesto per donare loro un momento di gioia.
Con la speranza che il prossimo anno la nostra ‘cara Befana’ ‘possa distribuire i dolcetti ai bambini con il calore della ‘normalità’.
I ringraziamenti
Vogliamo ringraziare la “Caritas” e l’associazione “Magic Moment”
di Melito di Porto Salvo che si sono fatte carico di consegnare questi doni ai bambini bisognosi. – concludono –Inoltre, vorremmo ringraziare tutti i commercianti che hanno donato, ( e sono stati tanti), in questo momento di crisi economica.
- Don Giovanni Zampaglione si rivolge alla sindaca di Montebello
- Montebello Jonico, Uniti contro il Bullismo
- Servono interventi urgenti a Masella. La situazione
- Condofuri ha la qualifica di Cittá che legge
- San Lorenzo Marina, Prima Edizione della Giornata del Cuore
- Inaugurazione nuova chiesa di Roghudi
- Masella, I cittadini stanchi del degrado si rivolgono al sindaco
- Roccaforte del Greco: Sequestro di Marijuana in un Casolare
Questo post é stato letto 5150 volte!