Calze della Befana ai bambini di Melito Porto Salvo

calze befana

Questo post é stato letto 4150 volte!

Un bel gesto a sostegno dei bambini meno fortunati di Melito Porto Salvo. Lo scorso lunedí pomeriggio, il circolo FDI melitese ha regalato ai bambini le calze della Befana. Il tutto é stato possibile grazie all’aiuto delle associazioni all’interno della manifestazione denominata “La Befana solidale”.

Calze della Befana ai bambini

Un gesto solidale per attenuare e ridare un momento di gioia ai più piccoli, in questo momento di particolare disagio. Soddisfazione da parte degli iscritti e dal presidente del circolo e commissario di FDI di Melito di Porto Salvo Giuseppe Salvatore Minniti.

calze befana

In un momento particolarmente difficile per tutti e specialmente per i più piccoli, è importante un gesto di affetto concreto ai bambini meno fortunati della nostra comunità. Loro, in particolare, hanno subito tante privazioni a causa di questa incredibile situazione ed ogni gesto per donare loro un momento di gioia.

Con la speranza che il prossimo anno la nostra ‘cara Befana’ ‘possa distribuire i dolcetti ai bambini con il calore della ‘normalità’.

befana melito

I ringraziamenti

Vogliamo ringraziare la “Caritas” e l’associazione “Magic Moment”
di Melito di Porto Salvo che si sono fatte carico di consegnare questi doni ai bambini bisognosi. – concludono –

Inoltre, vorremmo ringraziare tutti i commercianti che hanno donato, ( e sono stati tanti), in questo momento di crisi economica.

Questo post é stato letto 4150 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.