Brancaleone Vetus, la Chiesa dell’Annunziata torna a risplendere

chiesa brancaleone superiore

Questo post é stato letto 8540 volte!

Dopo un anno la monumentale Chiesa dell’Annunziata di Brancaleone Vetus a Brancaleone Superiore torna a risplendere nella notte.

Ennesimo ed importante intervento quello eseguito dalla Pro Loco di Brancaleone, guidata dal Presidente Carmine Verduci, nella frazione superiore del comune di Brancaleone.

La notizia é stata riportata sulla pagina Facebook della Pro Loco che non ha lesinato i complimenti a tutti coloro che hanno dato un aiuto alla realizzazione di questo ulteriore momento importante di rinascita.

Un ringraziamento ha chi ha reso possibile tutto questo, dall’acquisto dell’illuminazione al montaggio a cura della Ditta Surace che come sempre collabora con noi.
Questo monumento illuminato possa rappresentare sempre un faro di speranza per tutti noi concittadini, per la rinascita di questo luogo di storia, cultura e natura che necessita d’amore e di attenzioni da parte di tutti

Noi ce la mettiamo tutta a non far spegnere questa speranza, ma senza l’aiuto dei nostri #concittadini e dei nostri visitatori non potremmo mai arrivare ad azioni concrete, quelle che ci auspichiamo diventino sempre più frequenti e funzionali per la nostra cittadina e tutto il settore turistico che ruota attorno alle bellezze e siti di interessi della nostra Brancaleone (marina e superiore).

Questo post é stato letto 8540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.