Questo post é stato letto 19410 volte!
Sono iniziati i lavori di ricostruzione della passerella in legno di Piazza del Ponte a Brancaleone Vetus. Un intervento che arriva dopo 3 anni di attesa e che é stato reso possibile grazie al vostro 5xmille che é stato donato alla Pro Loco di Brancaleone.
“Finalmente abbiamo potuto ripristinare “dov’era e com’era” questo passaggio importante i soci della Pro Loco – hanno dichiarato per ammirare il sito archeologico dei silos granai che collega alla grotta dell’albero della vita e consentirà a tutti i fruitori del sitl di poter accedere ancora più aggevolmente alle vie di comunicazione urbana del borgo medievale”.
L’opera si avvale della collaborazione di manovalanza locale con materiali ecocompatibili ed ecosostenibili che presto tornerà a caratterizzare l’esperienza del borgo di Brancaleone Vetus.
“Ecco quanto é importante donare il 5xmille alla nostra associazione, perché tutto quello che ne riceve viene speso per opere pubbliche e non solo, con i contributi delle annualità precedenti stiamo avvianda una serie di progetti che presto vi annunceremo su queati canali. Grazie a tutti per il vostro sostegno”.
Questo post é stato letto 19410 volte!