Brancaleone Summer Experience 2024. Il programma

brancaleone marina

Questo post é stato letto 7640 volte!

Ricco di eventi il cartellone estivo della Brancaleone Summer Experience 2024 che si presenta nella sua veste di intrattenitore culturale e sociale in grado di soddisfare tutte le categorie.

Vari gli eventi organizzati dalla Pro Loco di Brancaleone guidata dal presidente Carmine Verduci grazie alla programmazione degli appuntamenti che si avvale di preziose collaborazioni. “A tutti coloro che collaborano per la realizzazione degli eventi in programma – dichiara Carmine Verduci – vanno i nostri ringraziamenti. Il supporto ricevuto che come ogni anno ci spinge a ricreare le condizioni per poter andare avanti, e rendere l’estate sempre interessante e piena di contenuti che uniti a tante altre iniziative programmate e organizzate da soggetti pubblici e privati saranno in grado di rendere la movida estiva interessante e gradevole”.

L’estate a Brancaleone vuole essere non solo il periodo di feste e festività, ma anche un momento di unione e collaborazione. “Solo grazie alla collaborazione di tutti (soci e non soci) – aggiunge la Pro Loco – si potrà arrivare a fare sempre meglio e per il bene del nostro paese. Un grazie a tutti i soci della nostra associazione che hanno creato questa programmazione intensa e ricca che attraverso l’autofinanziamento sarà condotta con l’ausilio anche di collaborazioni esterne, dove ognuno avrà il suo ruolo nelle varie competenze e titoli”.

Ogni evento inserito in questo programma, verrà illustrato e descritto con apposito spazio dedicato all’interno sito della Pro Loco di Brancaleone nell’area dedicata dove si potrà accedere ai contenuti e dettagli.

summer experience brancaleone 2024

Questo post é stato letto 7640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.