Questo post é stato letto 76890 volte!
“La Pro-Loco di Brancaleone esprime solidarietà al Maresciallo Rocco Bruccoleri, comandante della caserma dei Carabinieri di Brancaleone, che all’alba del 20 Giugno scorso, ignoti piromani, hanno incendiato la sua motocicletta Honda, custodita in un garage sul Lungomare.
Un episodio che ha lasciato la cittadina perplessa, all’alba di una sparatoria che ha ferito un netturbino di 58 anni nella vicina frazione.
Atti come questi, lasciano sicuramente l’opinione pubblica basita, inerme, e confusa.
Una cittadina, quella di Brancaleone, a forte vocazione turistica, che si prepara alla prossima stagione estiva con la voglia di mostrare il suo volto migliore.
Brancaleone ed i suoi cittadini non hanno certo bisogno di sentirsi offesi da atti del genere, che offendono e deturpano ulteriormente l’immagine di una cittadina protesa verso il futuro, che vive un periodo storico e sociale florido di iniziative che hanno risollevato in un certo senso, l’immagine stessa della cittadina costiera.
Per tale episodio; il Presidente il Direttivo e tutti i soci, esprimono indignazione, condannando e respingendo con forza ogni episodio che vìola l’immagine di Istituzioni e persone impegnate a favore della legalità ed alla lotta contro le forze oscure della malavita.
La speranza è di un rilancio civico, che si spera possa essere il futuro ideale per i giovani delle nuove generazioni, che hanno scelto di investire sul territorio per amore del proprio paese e profondo attaccamento alle proprie origini”.
Questo post é stato letto 76890 volte!