Questo post é stato letto 22220 volte!
110 alunni di diverse scuole dei comuni di Amantea e Ardore hanno visitato l’itinerario pavesiano che racconta la nosta città e i luoghi di interesse culturale, storico e paesaggistico a Brancaleone Marina.
Tutto questo é stato reso possibile grazie al sempre presente impegno della Pro Loco di Brancaleone, guidata dall’instancabile presidente Carmine Verduci, all’intensa sinergia con le associazioni Blue Conservancy, Caretta Calabria e Ferrovie in Calabria. Unitamente alla disponibilità della Parrocchia San Pietro Apostolo e alla disponibilitá di Tonino Tringali, proprietario della storica dinora del confino di CesarePavese Pavese. L’unione di intenti di tutte queste persone hanno reso possibile il cammino di promozione turistica e didattica nella città, che vede un trend di crescita anno dopo anno di scuole, associazioni, tour operator e agenzie che fruiscono di questo itinerario.
Un grazie per la fiducia espressa e rinnovata nei nostri confronti, alla pazienza dei gestori dei locali di Brancaleone. – dichiara la Pro Loco – E naturalmente un grazie alla nostra volontaria e socia Fortunata Alati per le immagini ed il supporto.
Questo post é stato letto 22220 volte!