Brancaleone Marina, Tanti alunni presso l’itinerario pavesiano

itinerario pavesiano Brancaleone Marina

Questo post é stato letto 19640 volte!

110 alunni di diverse scuole dei comuni di Amantea e Ardore hanno visitato l’itinerario pavesiano che racconta la nosta città e i luoghi di interesse culturale, storico e paesaggistico a Brancaleone Marina.

Tutto questo é stato reso possibile grazie al sempre presente impegno della Pro Loco di Brancaleone, guidata dall’instancabile presidente Carmine Verduci, all’intensa sinergia con le associazioni Blue Conservancy, Caretta Calabria e Ferrovie in Calabria. Unitamente alla disponibilità della Parrocchia San Pietro Apostolo e alla disponibilitá di Tonino Tringali, proprietario della storica dinora del confino di CesarePavese Pavese. L’unione di intenti di tutte queste persone hanno reso possibile il cammino di promozione turistica e didattica nella città, che vede un trend di crescita anno dopo anno di scuole, associazioni, tour operator e agenzie che fruiscono di questo itinerario.

Un grazie per la fiducia espressa e rinnovata nei nostri confronti, alla pazienza dei gestori dei locali di Brancaleone. – dichiara la Pro Loco – E naturalmente un grazie alla nostra volontaria e socia Fortunata Alati per le immagini ed il supporto.

itinerario pavesiano Brancaleone Casa Cesare Pavese Brancaleone Marna

Questo post é stato letto 19640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.