Brancaleone Marina, evento benefico a favore dell’AIRC Calabria

footgoalbeach brancaleone

Questo post é stato letto 15860 volte!

Brancaleone Marina ospita per la prima volta “FOOTGOLF Beach in Tour”. Tre giorni di eventi (28,29,30 luglio 2023) con la partecipazione di grandi campioni dello sport e personaggi della Tv come Evaristo Beccalossi, Gianni Bugno, Alessandro Melli, Marco Osio, Simone Rosalba, Andrea Bove, Antonio Razzi, Roberto Baffo da Crema, Franco Fasano, Milko Capraro e Luca Galtieri

Tutti questi campioni parteciperanno, amichevolmente, a questa speciale 1°edizione a favore della Fondazione AIRC Calabria. Inoltre, sul lungomare cittadino, sarà allestito un villaggio dove saranno presenti alcune tra le più rinomate eccellenze del territorio.

Musica, spettacoli, sapori e domenica 30 luglio una straordinaria Cicloturistica “Tutti in sella con il campione” GIANNI BUGNO da Brancaleone Marina a Staiti con arrivo e ristoro alla chiesa di Tridetti. Gran finale con la cena della tradizione e saluti in Piazza Vittoria a Staiti in collaborazione con La Taverna dei Santi (Posti limitati con preghiera di conferma di partecipazione Sig.ra Alba). A completare il tutto, un paese in festa con Street Food a cura della Proloco di Staiti. Super ospite live-music in piazza Vittoria il cantautore Franco Fasano, autore di capolavori musicali come “Io amo”, “Regalami un sorriso”, “Mi manchi”, pronto a cantare i suoi successi e accompagnare i campioni ospiti “canterini”. 

Più saremo e più doneremo, – dichiarano gli organizzatori -. Per sostenere la causa é facile: IBAN di Fondazione Airc Comitato Calabria IBAN: IT36 Z020 0809 4290 0060 0015 260 – Causale: “Contributo liberale SPORT & SOLIDARIETÀ – Uniti per la ricerca”.

Brancaleone RC… tutti possono partecipare!

evento brancaleone marina

Questo post é stato letto 15860 volte!

Author: Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.