Brancaleone, Il carro in ricordo di Galletta e Brando

campioni in paradiso brancaleone

Questo post é stato letto 30390 volte!

“Campioni anche in Paradiso”. Grande emozione per il carro allegorio allestito in occasione del Carnevale di Brancaleone in ricordo del Presidente Galletta e Mister Brando. Molta emozione per tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa in ricordo di due personalitá molto amate nella zona e nell’ambito calcistico, nonché allenatori storici del Brancaleone calcio.

Un carro dedicato a due persone che purtroppo il tempo ci ha provato troppo in fretta e che, simbolicamente ha sfilato per le vie del centro con una ambientazione speciale che vuole rievocare un campo di calcio e i loro successi.

“Narrare queste persone alla gente, anche chi in ha avuto l’opportunità di conoscerle perché troppo piccoli, é motivo di orgoglio per me e per tutti coloro che l’hanno pensato, ideato e realizzato. CAMPIONI ANCHE IN PARADISO. E non é un modo di dire, ma siamo tutti consapevoli sia così”.

Questo post é stato letto 30390 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.