Brancaleone, adrenalina e rock con la “Tribute Band Ligabue”

Questo post é stato letto 51080 volte!

Il cartellone degli eventi dell’estate 2015 della Pro Loco di Brancaleone prosegue con successo.

Nella serata di ieri 20 agosto a partire dalle ore 22:00 presso il lungomare di Brancaleone ha avuto luogo il concerto “Sogni di Rock and Roll. Tribute Band Ligabue” che ha proposto al numerosissimo pubblico uno spettacolo live sulle orme del rocker emiliano.

Due ore di ruggente musica, che ha fatto scatenare la piazza fino a notte tarda. Adrenalina, intense emozioni e ritmi mozzafiato hanno guidato il gruppo coinvolgendo i presenti.

Sogni di Rock and Roll. Tribute Band Ligabue
Sogni di Rock and Roll. Tribute Band Ligabue

E’ stato realizzato un repertorio di canzoni per soddisfare tutti i gusti, riproponendo le canzoni di Ligabue con grande stile, quali “Piccola stella senza Cielo”,” l’Amore Conta”, “Urlando contro il Cielo”, “Leggero”  e molti altri ancora che hanno fatto rivivere emozioni senza tempo in un atmosfera intima e coinvolgente.

Sogni di Rock and Roll. Tribute Band Ligabue
Sogni di Rock and Roll. Tribute Band Ligabue

Un ringraziamento particolare da parte del presidente della Pro Loco Carmine Verduci “Comune e al Corpo Forestale dello Stato Comando di Brancaleone, l’amministrazione comunale di Ferruzzano, gli operai montaggio del palco: Alessandro,Salvatore,Silvestro, Mondo Musica Giuseppe Macrì (Service audio Luci) la band: Sogni di Rock n’roll “Tribute Band to Ligabue” e i soci della Pro-Loco di Brancaleone e tutto il pubblico presente”

I prossimi appuntamenti del programma estivo si terranno il 23 Agosto con l’incontro-dibattito  “La Figura del Pavese a Brancaleone, il 30 agosto Presentazione del Libro “Dal Vangelo secondo la ndrangheta” di Vincenzo De Angelis presso Biblioteca Cesare Pavese ore 17:30.
Il 5-6-7- Settembre invece avrà luogo il III° Work-Shop Territoriale “Valorizzazione dei Borghi dell’Area Jonica Reggina”, tre giorni di incontri tematici sui luoghi della memoria insieme alle Pro-Loco di: Ferruzzano e Bruzzano in cui sono previsti escursioni,dibattiti,musica e gastronomia.

Il 20 Settembre si chiuderà  la stagione estiva con la “Festa di Fine Estate” e la sagra paesana presso piazza municipio con l’esibizione dei “38° Parallelo Cover Band” e ospiti della serata: Nonna Cata e Ciccio.

All’interno del programma relativo al mese di Settembre sono inserite le date del progetto: ”KALABRIA EXPERIENCE TOUR 2015” nei giorni 13-14 Settembre con il pellegrinaggio a Polsi
e il 27 settembre con l’escursione alla Cascata dello schioppo a Cirella

Questo post é stato letto 51080 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *