Questo post é stato letto 20480 volte!
Attivo dallo scorso 1 agosto fino al 30 di settembre prossimo il servizio navetta turistica che collega Bova alla Marina. Soddisfazione per l’ennesimo tassello aggiunto alla crescita turistica di uno dei “Borghi più belli d’Italia” viene espressa dal Sindaco Santo Casile e dall’intera Amministrazione Comunale del centro aspromontano, soddisfazione testimoniata dalle parole di Gianfranco Marino, vice sindaco con delega al turismo.
“Dallo scorso primo di Agosto – dice Marino – e per tutto il mese di Settembre sarà attivo un servizio navetta turistica che collegherà il centro storico di Bova alla costa con partenza da piazza stazione di Bova Marina e da Piazza Roma in Bova. L’istituzione di questo importante servizio segna un altro importante tassello nell’ottica dell’implementazione dell’offerta turistica che va ad aggiungersi al punto informazioni turistiche con annesso book-shop inaugurato la scorso mese di Giugno.
L’ulteriore offerta messa a disposizione dell’Amministrazione comunale rappresenta un’assoluta novità che garantirà a turisti e semplici appassionati di poter fruire del nostro immenso patrimonio senza l’utilizzo della propria auto ottenendo un duplice risultato, da un lato l’ottimizzazione dei costi, dall’altro la risoluzione dell’annoso problema dei parcheggi, spauracchio per i gitanti nei periodi di maggiore flusso.
Il servizio navetta – conclude Marino – effettuerà tre corse pomeridiane nei seguenti orari: partenze da Bova Marina 15:00; 17:00; 20:00. Partenze da Bova 15:40; 17:40; 20:40. Per info e prenotazioni: 349/6772597.
Questo post é stato letto 20480 volte!